Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Monza due volte avanti, ma il Lodi regge, rimonta e vince


Compagno nel primo tempo e Zucchetti ad inizio ripresa illudono i brianzoli che però devono fare i conti con la capacità di controbattere del Lodi che nella ripresa chiude a proprio vantaggio la partita.

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 08/12/2016 - 17:15 - Ultima modifica 13/12/2016 - 09:48

L’Amatori Wasken Lodi si aggiudica tra le mura amiche il sempre sentito derby lombardo, battendo il Centemero Monza per 5 a 3.
Ad aprire le marcature è stato Francesco Compagno su rigore, prima che al 18° minuto Illuzzi riportasse in punteggio in parità.
Nella ripresa il quintetto di Tommaso Colamaria si è riportato nuovamente in vantaggio con il gol di Zucchetti, ma ci hanno pensato Ambrosio, Platero e Verona a chiudere la partita a favore dei padroni di casa.
Al fine del risultato a nulla sono servite negli ultimi 5’ le realizzazioni ancora di Compagno e di Cocco.
In classifica i lodigiani proseguono la corsa alla capolista HC Forte dei Marmi, da cui i brianzoli restano a 10 lunghezze, che potrebbero ridursi a 7 nel caso Oviedo e compagni battessero nel recupero della nona giornata di martedì 13 l’Hockey Sandrigo al PalaRovagnati di Biassono.
Prima però, dopo aver affrontato anche i toscani, il ciclo di partite terribili per i biancorossoazzurri si concluderà sabato 10 con la trasferta a Viareggio.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 11, Monza, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.