Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Monza cede in casa al Trissino e perde tutte le certezze


Il KO contro i vicentini suona come un campanello d’allarme per la squadra di Colamaria, al terzo stop di fila. Ormai ridotto al lumicino il vantaggio sulle inseguitrici: adesso i play off sono a rischio.

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 08/02/2017 - 16:26 - Ultima modifica 13/02/2017 - 14:48

Nella gara del diciottesimo turno di campionato disputata al PalaRovagnati, il quintetto di Tommaso Colamaria si è arreso al GSH Trissino che rientra così in corsa per un posto ai playoff, lo stesso che i biancorossoazzurri conservano ancora, ma non più saldamente.
Passati in vantaggio nel primo tempo con Aguilar, gli ospiti sono stati raggiunti nella ripresa da Julian Martinez per poi siglare con Ghirardello il decisivo 2-1 tra le proteste dei padroni di casa che chiedevano un fallo non fischiato ai danni di Martì. Quasi 3 minuti più tardi, Faccin ha definitivamente chiuso la partita.
Il prossimo turno in programma l’11 febbraio e valevole per la diciannovesima giornata vedrà il Monza affrontare ancora sulla propria pista l’AFP Giovinazzo in cerca di punti salvezza. Nel girone d’andata al PalaPansini i lombardi ottennero la prima vittoria stagionale, basterà ripetere la stessa prestazione sabato per tornare a conquistare i 3 punti?

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 18, Monza, Trissino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.