Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Monza cade a Breganze, complice un pizzico di sfortuna


Non bastano due reti di Lucas Martinez e un gol di Francesco Compagno per evitare la sconfitta di misura a Breganze. Nonostante il KO, Monza resta saldamente al sesto posto.

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 23/01/2017 - 11:44 - Ultima modifica 27/01/2017 - 23:04

Sconfitta di misura per il Monza a Breganze nella gara valida per la sedicesima giornata e rimasta in equilibrio fino al suono della sirena finale.
Passati in vantaggio nel primo tempo con Lucas Martinez, gli ospiti sono prima stati raggiunti dai padroni di casa con Cocco, per poi passare nuovamente avanti ancora con l’argentino Stecca d’Oro in carica.
Nella ripresa, botta e risposta con Cocco da una parte e Francesco Compagno su rigore dall’altra, prima che Gimenez pareggiasse su punizione facendo centro per la ventiquattresima volta e che D’Anna chiudesse la partita sul 4 a 3 a favore del quintetto di Belligio.
In classifica i rossoneri distanziano i biancorossoazzurri di 5 punti ed entrambe le squadre si mantengono ben salde in zona playoff.
Nel prossimo turno di campionato in programma sabato 28 gennaio scontro ad alta quota tra veneti e Forte dei Marmi in Toscana, mentre l’Hockey Roller Club tornerà a Sarzana per seconda volta dopo aver affrontato i liguri in Coppa CERS.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 16, Monza, Breganze,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.