Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Montale: la final eight per la A2 a Castiglione della Pescaia


Scritto da La Gazzetta di Modena - Pubblicato il 13/05/2013 - 08:51

Finalmente sono giunte notizie dalla Lega Hockey riguardanti la final eight di serie B. Non avendo ricevuto alcuna offerta dalle società per avere l’organizzazione di queste Finali, secondo le regole del bando, la Lega ha deciso dove svolgerle. Innanzitutto la Final Eight per la promozione in A2, è divisa in 2 gironi da 4 squadre, ma a tutt’oggi manca ancora una squadra nel tabellone, in quanto proprio ieri sera si è rigiocato l’incontro tra Montecchio Maggiore e Breganze B, partita a suo tempo annullata dal Giudice Sportivo per errore tecnico dell’arbitro Nicoletti. A questo punto le cose certe sono che si giocherà il prossimo fine settimana, dal 17 al 19 maggio e la sede sarà il Pala Casa Mora di Castiglione della Pescaia. Lo United Symbol Montale dovrebbe essere in girone, il condizionale è d’obbligo, con Follonica, Valdagno o la vincente dell’incontro rigiocato ieri sera e Giovinazzo, che però voci di corridoio dicono abbia rinunciato, per cui, se così fosse, si procederà alla sostituzione con la priorità stabilita dall’assemblea delle società di serie B.
Quanti interrogativi ci sono ancora alla vigilia delle finali? Lunedì, la Lega emanerà l’esatta composizione dei gironi ed i calendari degli incontri.

Alessandro Rossi

Parole chiave: Serie B, Montale,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.