Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Molfetta B sconfitto all'esordio, passa la Roller Salerno


La più esperta formazione campana ha tenuto a battesimo i giovani pugliesi che non se la sono cavata male. Intanto Molfetta si prepara ad accogliere lo staff della nazionale di Massimo Mariotti.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 01/02/2017 - 09:17 - Ultima modifica 04/02/2017 - 09:40

Ha preso il via anche l’avventura dei giovani atleti della Molfetta Hockey nel girone D della serie B nazionale di Hockey su pista. I giovanissimi atleti biancorossi si sono ben disimpegnati contro una compagine molto più esperta e matura come quella del Roller Salerno.
Nonostante la sconfitta finale per 6 a 1, la Molfetta Hockey è uscita tra gli applausi dei propri sostenitori per una prova che, per determinazione e compattezza del gruppo, ha confermato l’ottimo lavoro svolto da Catia Ferretti e da tutto lo staff tecnico.
L’ottimo primo tempo, chiusosi sul parziale di 1 a 0 per gli ospiti, ha mostrato come gli atleti biancorossi, nonostante inesperienza ed emozione, siano sulla buona strada per crescere ulteriormente, rispettando in pieno la tabella di marcia della società che ha la ferma volontà di investire nel proprio settore giovanile per un futuro roseo e ricco di successi.
Prossimo impegno per i ragazzi diretti da Catia Ferretti, domenica prossima nel derby contro l’Afp Giovinazzo (fischio d’inizio ore 20).
Prosegue intanto l’attività delle giovanili biancorosse con la rappresentativa Under 20 che scenderà in pista giovedì prossimo alle ore 18 sul parquet del PalaFiorentini sempre contro l’Afp Giovinazzo.
Un importante evento è invece in programma domenica e lunedì prossimo a Molfetta con il raduno di tutti gli atleti dell'Italia meridionale, dalla categoria Under 13 all’under 20, con la presenza dello staff della nazionale: Massimo Mariotti, Tommaso Colamaria, Maurizio Carlesso e Catia Ferretti.
Un ulteriore momento di crescita per tutti i giovanissimi pattinatori biancorossi e per tutto lo staff tecnico e dirigenziale biancorosso.

SERIE B
Girone A | Girone B | Girone C | Girone D
Final 8 - Gruppo A | Final 8 - Gruppo B | Final 8 - Finali

Parole chiave: Serie B, Girone D, Molfetta, Salerno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.