Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Molfetta a Vercelli per dimenticare lo scivolone col Forte


La squadra di Catia Ferretti gioca in piemonte contro i gialloverdi, a secco di vittorie da più di 2 mesi e scesi in zona retrocessione.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 11/02/2017 - 08:09 - Ultima modifica 11/02/2017 - 22:51

Week end piemontese per la Molfetta Hockey che questa sera sarà impegnata sulla psia del Pala Pregnolato di Vercelli.
I biancorossi arrivano a questa sfida dopo il rocambolesco pareggio di sette giorni fa contro il Forte dei Marmi in una gara che ha lasciato l’amaro in bocca in tutto l’ambiente per una vittoria che sembrava vicina e che è sfumata negli ultimi minuti di gara.
Anche per questo, Sinisi e compagni vorranno ripartire subito e cercare, con tutte le proprie forze, di conquistare l’intera posta in palio, così come accadde nel match del girone di andata in cui ebbero la meglio per 6 a 4 al termine di una partita emozionante e ricca di tantissime occasioni da rete per entrambe.
Di fronte ci saranno i gialloverdi dell’Amatori Vercelli, reduci dalla sconfitta per 10 a 5 subita in trasferta contro il Thiene e alla ricerca di un successo che manca ormai da più di 2 mesi (ultima affermazione il 3 dicembre contro La Mela).
I piemontesi, nonostante una classifica non certo straordinaria (terzultimo posto con 11 punti in coabitazione con il Modena) hanno mostrato, soprattutto in casa, di poter dare filo da torcere a tutti: ne sono la dimostrazione i pareggi casalinghi conquistati nelle ultime uscite contro Bassano e Montecchio e i successi contro Forte e Modena.
Per tutti questi motivi la sfida che attende la formazione del presidente Angelo Messina è comunque difficile e ricca di insidie: servirà la migliore Molfetta Hockey per determinazione e compattezza, con l’obiettivo di sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno durante la gara.
Entrambe le compagini hanno una gara da recuperare in programma il 25 Febbraio p.v. con i biancorossi che attendono La Mela e il Vercelli atteso dalla trasferta di Novara.
Il match sarà diretto dal Sig. Fermi di Piacenza.
Per le altre categorie, la Serie B vedrà di scena i biancorossi, reduci dalla sconfitta nell’ultima uscita contro l’Afp Giovinazzo, impegnati domenica (ore 16) nella difficile trasferta contro l’HP Matera.
L’ultimo match ha confermato i progressi dei giovanissimi biancorssi che, di partita in partita, stanno migliorando sotto i punti di vista della concentrazione e l’attenzione in ogni fase del match.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A1, Giornata 13, Molfetta, Vercelli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.