Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Molfetta a Modena per tre punti che la farebbero volare


I pugliesi sono in trasferta nella città emiliana per una partita che consentirà soltanto alla vincitrice di restare nelle zone alte della classifica.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 03/12/2016 - 08:29 - Ultima modifica 04/12/2016 - 18:30

La Molfetta Hockey non ha voglia di fermarsi e, dopo il pareggio bellissimo di sabato scorso contro Montecchio, renderà visita questa sera all’Uvp Modena.
Gli emiliani sin qui hanno raccolto due vittorie e altrettante sconfitte, ma arrivano alla gara di sabato con il morale non al top viste l’ultima sconfitta rimediata contro Vercelli. Il torneo dei modenesi era partito in modo positivo grazie alle due vittorie con Pordenone ed Eboli che erano seguite alla sconfitta di Montecchio. Gli emiliani di coach Ialacci vorranno quindi riprendere il proprio cammino cercando di rimanere agganciati alle prime posizioni della classifica.
D’altro canto, però, si troveranno di fronte la Molfetta Hockey reduce dalla fantastica prestazione contro Montecchio e da un inizio di campionato superlativo, nel quale ha conquistato due vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta contro la capolista Scandiano.
In settimana i biancorossi hanno lavorato con la solita determinazione e unione di intenti agli ordini del direttore sportivo Catia Ferretti: quindi tutti abili e arruolati, compreso capitan Boccassini che non ha ancora smaltito il risentimento muscolare di due settimane fa, ma che stringerà i denti e sarà in pista con i compagni.
Obiettivo per Azzollini e compagni: ottenere il risultato pieno disputando la solita partita aggressiva e combattiva, onorando come sempre la maglia biancorossa. Cresce l’attesa quindi per una sfida che potrebbe ulteriormente lanciare i biancorossi in alto in classifica, ribattezzandola come la matricola terribile del torneo.
Fischio d’inizio al PalaMadiba di Modena sabato alle ore 20.45. Arbitra il Sig. Righetti.
Proseguono di pari passo le attività collaterali da parte della società molfettese che martedì prossimo, in occasione della festa di San Nicola, organizzerà presso il Puglia Outlet Village, una nuova iniziativa inerente il progetto PATTININSIEME: dalle ore 16 alle ore 19 infatti i più piccoli potranno pattinare utilizzando pattini e skateboard disponibili. Una festa del pattinaggio con sorprese e dolci per tutti i partecipanti.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 5, Molfetta, Modena,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.