Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena rimonta l'Eboli e vince un fondamentale scontro diretto


Sotto 2-0 dopo i primi minuti, i modenesi ribaltano le sorti dell'incontro grazie alle doppiette di Nadini e di Ehimi e ai gol di Manfredini e Mangano. Inutile la tripletta dei pugliesi firmata da Marzella. Per i gialloblù la salvezza è a un passo.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 04/04/2016 - 10:55 - Ultima modifica 08/04/2016 - 23:00

Al palamolza di Modena primo tempo decisamente ad alta tensione nell’incontro che ha visto protagonisti i padroni di casa della UVP contro i campani dell’Eboli.
Fin dalle prime battute, i salernitani di Marzella si fanno avanti contro i gialloblù, insaccando la prima rete dopo soli 34 secondi ad opera proprio di Marzella.
Trascorsi soli sette minuti, Scaltriti viene nuovamente beffato da un’altra rete di Marzella; ciò comunque non demoralizza i modenesi che si portano nella metà campo avversaria trovando il goal all’8 minuto con Nadini.
La grinta comincia a farsi notare e, dopo una serie di azioni, nuovamente Nadini mette a segno la rete del pareggio all’11' minuto.
Dopo circa dieci minuti di gioco, Ehimi con una bella azione personale mette a segno il terzo goal per la squadra gialloblù andando così a chiudere il parziale col risultato di 3-2.
Nella ripresa i modenesi si dimostrano pericolosi ed infatti è Manfredini a trovare la quarta rete al 3 minuto.
Nei minuti successivi il match diventa decisamente “caldo” e le difficoltà non sono di certo poche; ma l'UVP non demorde e trova la quinta rete con Ehimi, all’11 minuto, che realizza così la doppietta personale.
I ragazzi di Carnevali ed Abbruciati cominciano a credere sul serio in questo incontro che può valere la salvezza; la sesta rete viene messa a segno da Mangano che beffa Di Maio con uno splendido goal su palo interno.
Non basta il tiro piazzato messo a segno da Marzella per rimettere le sorti in gioco e la partita si chiude col risultato di 6-3.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 19, UVP Modena, Eboli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.