Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena Hockey in emergenza: derby senza Manai e De Marco


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 05/11/2010
Games Modena Hockey si presenta sabato 6 novembre sulla pista del Palazzetto di Mirandola per il derby con l’Hockey Villa d’Oro, formazione ripescata in serie A2 , composta da atleti esperti e alcuni giovani delle società della provincia (Mirandola – Montale).
Nella Games Modena Hockey non ci sarò neppure questa settimana Riccardo Manai, ancora fermo per infortunio così come Matteo De Marco.
Nessun problema per il resto della rosa convocata da Mister Ragazzi Paolo.
La squadra gialloblù andrà a Mirandola per disputare una buona partita, continuando il proprio percorso di crescita e di maturazione. Naturalmente questo è il derby cittadino e si sa che nei derby può accadere di tutto.
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti: i portieri Lucchi e Rescigno e gli esterni Capalbo, Manfredini, Gelati, Villani, Beato, Torricelli, Malagoli e Zaccaria.
Prossimo appuntamento casalingo Sabato 13 novembre 2010 ore 20.45
GAMES MODENAHOCKEY – PATTINOMANIA MATERA

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.