L'Mg Estra torna dalla trasferta grossetana con un risultato amaro (5-3), soprattutto se confrontato con la situazione in classifica alla vigilia del match. Quella di sabato poteva infatti essere l'occasione per i pratesi di allungare il passo proprio sul Follonica e certificare il piazzamento in zona playoff, ma così non è stato e dunque la squadra di mister Bernardini è costretta a lottare nelle prossime delicate partite per chiudere la stagione nel migliore dei modi. La marcia dei biancazzurri è però tutt'altro che semplice: nella prossima gara i pratesi affronteranno in trasferta il Lodi primo in classifica, avversario sulla carta proibitivo che costringerà Solera e compagni agli straordinari. Nelle ultime tre gare di campionato l'Mg Estra dovrà superarsi se vuole conquistare i playoff.
Follonica: Salvadori, Saavedra, Bracali, Malagoli, Pagnini F., Polverini, Pagnini M., Menichetti, Tosi. Allenatore: Franco Polverini. Mg Estra Prato: Amato, Caciagli, Bertoldi, Solera, Chemello, Fabrega, D'Attanasio, Carmona, Dal Zotto, Gianassi. Allenatore: Enrico Bernardini.
Arbitro: Giovine - Molli. Marcatori: Malagoli 1'pt, Pagnini F. 6'pt, Pagnini M. 14'pt, 20'st, 24'st, Bertoldi 21'pt, Solera 23'st.
Note: espulsioni (due minuti): Bertoldi, Chemello, Pagnini M., Amato, Fabrega, Menichetti.