Merlo resta alla guida del Bassano: dimissioni respinte
E' durata pochi giorni la situazione di emergenza in casa Bassano Hockey aperta dal presidente Eros Merlo che aveva rimesso il mandato nelle mani del Consiglio Direttivo della società. Le dimissioni sono state respinte dai consiglieri e Bassano ritrova il proprio presidente.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 12/06/2006
"Il Consiglio Direttivo del Bassano Hockey 54, formato dai consiglieri Roberto Baggio, Luciano Castellan, Luigi Rocchetto, Felics Zanata, ha respinto le dimissioni dal ruolo di Presidente di Eros Merlo. Il presidente da 7 anni del Bassano Hockey rimane così il punto di riferimento anche per il futuro della società giallorossa".
Con questo brevissimo ed essenziale comunicato, il Bassano Hockey 54 ha chiuso definitivamente la questione sul ruolo del Presidente. Eros Merlo, che aveva rimesso il proprio mandato al Consiglio Direttivo, viene formalmente invitato a restare al proprio posto dai maggiorenti giallorossi. Una richiesta che, appare scontato, troverà il benestare del diretto interessato che esce politicamente rafforzato da questa vicenda.
Toccherà perciò ancora a Eros Merlo il compito di traghettare il Bassano verso una nuova stagione che, come le precedenti, si annuncia tut'altro che semplice. A quanto pare la società giallorossa non pare interessata a mettere mano alla rosa: tutti confermati gli atleti a disposizione di Bresciani, confermato nel doppio ruolo di giocatore e allenatore. A far propendere verso questa scelta conservativa sono state in particolare le buone prove offerte dai giallorossi nel finale di stagione.
La speranza, a quanto pare, è che anche dalle parti di Follonica il tempo faccia la propria parte su una squadra che sembra insensibile al passare degli anni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.