Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Matera blinda la porta con Belgiovine per l'esordio a Breganze


La dirigenza lucana ha completato in extremis la squadra per la serie A1. Le stelle sono Antezza e Festa (oltre a Marzella in tribuna), mentre in porta andrà l'ex estremo difensore del Giovinazzo. Oggi esordio difficilissimo sulla pista di Breganze.

Scritto da Lorenzo Tortorelli - Pubblicato il 04/10/2014 - 11:48 - Ultima modifica 05/10/2014 - 12:24

Due graditi ritorni in casa materana ed un nuovo acquisto. La società della città dei Sassi, alla vigilia della prima giornata del campionato di serie A1 di hockey su pista, annuncia che Michele Xiloyannis ed Emanuele Gaudiano sono nuovamente due atleti della Pattinomania, mentre Tommaso Blegiovine (l’anno scorso a Giovinazzo con Valerio Antezza), è il nuovo numero uno che difenderà i pali della formazione di mister Marzella.
Alla vigilia della prima gara di campionato in programma questa sera a Breganze, dunque, la Pattinomania ha chiuso il suo mercato con degli innesti di qualità.
In casa del forte Breganze non si annuncia una gara facile. Marzella e compagni troveranno sul proprio cammino un club rinforzato e allestito quest’anno per puntare direttamente alla conquista dello scudetto. Il match si giocherà al Palasport della cittadina veneta con inizio alle ore 20.45.
Questo il team della formazione materana 2014/15: Tommaso Belgiovine, Valerio Antezza, Michele Xiloyannis, Jonathan Cellura, Sergio Festa, Roberto Vivilecchia ed Emanuele Gaudiano. Ai seniores si aggiungono i ragazzi del settore giovanile, alcuni di loro già impiegati nello scorso campionato da mister Marzella.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 1, Matera, Breganze,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.