Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Marzella: «Li avevamo messi alle corde», Bresciani chiede scusa per tutti ai tifosi


Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 30/05/2012 - 14:36

Giù il sipario: va in archivio la stagione dell’Amatori. L’epilogo amaro di un campionato che a un certo punto avevo illuso tutti. Il Valdagno va in finale, l’Amatori anzitempo in vacanza: «Addio sogni di gloria - attacca con amarezza Marzella -. Quel golden gol ha rovinato tutto. Sono molto dispiaciuto per la società, i tifosi, la squadra. In questo momento però non posso non pensare a tutti i sacrifici fatti quest’anno, anche personali. Io penso di averci messo tutto, anche per smussare alcuni miei aspetti, ma purtroppo non è bastato. Siamo cresciuti molto ma forse troppo velocemente: ci manca l’abitudine a giocare in certe situazioni e forse un po’ di anni di pista in più. Il Valdagno sta attraversando un momento straordinario, ma questa sera l’abbiamo messo alle corde giocando una buona partita».
Tra i giocatori solo Gigio Bresciani si presenta nel post partita: «Parlo per tutti - spiega l’esperto difensore -. I ragazzi sono tutti molto delusi, questo è stato un duro colpo. Bisogna dire che la fortuna non è stata dalla nostra parte: De Oro ha trovato due grandi colpi e il tiro di Randon che si è infilato nel sette solitamente finisce sul soffitto. Avevamo tutti una gran voglia di regalare qualcosa di importante ai tifosi e forse abbiamo sofferto un po’ la pressione. Spero che la gente capisca, tutti dobbiamo crescere».

Mario Raimondi

Parole chiave: Serie A1, Play Off Scudetto, Semifinali, Gara 2, Amatori Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.