Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Marinho segna un gol da cineteca e il web impazzisce


Nel finale di Sandrigo-Follonica, il gol dell'1-5 di Marinho è di quelli memorabili. Il video, pubblicato sulla nostra pagina facebook, fa il giro del mondo alla velocità della luce: più di 60mila visualizzazioni e mille condivisioni in meno di 24 ore.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 21/11/2016 - 09:37 - Ultima modifica 25/11/2016 - 23:17

Marinho, funambolico attaccante del Follonica

Foto Marzia Cattini

Da un paio di settimane a questa parte, alcuni dei gol più belli del campionato italiano diventano brevi clip sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/hockeypista/); un modo semplice ed efficace che sfrutta al massimo le potenzialità del social network più noto al mondo per mostrare la spettacolarità dell'hockey su pista. Un esperimento appena avviato e con ottimi risultati: migliaia di visualizzazioni dei video, decine di condivisioni, commenti da tutto il mondo.
Nulla, però, rispetto a quanto accaduto ieri (e ancora in corso) con l'ultimo gol di Marinho in Sandrigo-Follonica di sabato sera. Messo online alle 13 di ieri, il video ha immediatamente catalizzato l'attenzione di appassionati di tutto il mondo totalizzando, al momento, più di 60mila visualizzazioni, oltre mille condivisioni e decine di commenti da tutto il mondo. 
Sono numeri 10 volte superiori al record precedente che apparteneva al gol di Mirko Bertolucci (sempre a Sandrigo, dove lo spettacolo è evidentemente di casa) al termine di una spettacolare azione di prima in powerplay del CGC Viareggio.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 8, Follonica, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.