Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Lunedì prossimo scatta la preparazione ma senza Marzella, Losi e i tre argentini


Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 29/08/2011 - 10:27 - Ultima modifica 01/09/2011 - 21:26

 

Tra una settimana l’Amatori comincia la sua stagione.
Vacanze ormai quasi esaurite per i giallorossi che tra sette giorni torneranno al “PalaCastellotti” per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato, quello dell’arrivo in riva all’Adda del tecnico Pino Marzella scelto dal presidente Fulvio D’Attanasio come nuova guida al posto di Aldo Belli.
La stagione partirà ufficialmente lunedì 5 settembre con una parte del gruppo giallorosso che comincerà a sudare agli ordini del preparatore atletico Angelo Borsa. Saranno presenti il rientrante Luca Passolunghi, Marco Motaran, Gigio Bresciani, Sergio Festa e probabilmente il neoacquisto Valerio Antezza che, dopo aver rinunciato ai Mondiali per recuperare a pieno da alcuni guai fisici, dovrebbe già essere a disposizione per l’inizio dei lavori a cui parteciperanno ovviamente anche i lodigiani Frugoni, Sanpellegrini, Cappellini e Morosini.
Mancheranno i tre argentini Platero, Montigel e Romero, che sbarcheranno a Lodi martedì 6 e dovrebbero aggregarsi al resto del gruppo già dal 7, e con ogni probabilità anche Alberto Losi in ritiro con la Nazionale di Mariotti con la quale volerà ai Mondiali di San Juan.
Mercoledì 7 settembre poi sarà il gran giorno di mister Pino Marzella che finalmente sarà a Lodi per iniziare l’avventura da tecnico dell’Amatori e guiderà il suo primo allenamento in riva all’Adda.

  

 

Parole chiave: Amatori Lodi, Serie A1, Preparazione, Pino Marzella, Fulvio D\\\'Attanasio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.