Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Lopez salva il Cremona e frena la corsa del Trissino


La squadra di Valverde, subito in doppio vantaggio, si fa rimontare due reti negli ultimi minuti. E' Lopez l'eroe dei lombardi che permette al Cremona di lasciare al Giovinazzo il penultimo posto della classifica.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 30/01/2017 - 10:04 - Ultima modifica 03/02/2017 - 10:01

Spettacolare 4-4 al PalaPini di San Daniele Po, con Cremona che insegue per l’intera gara e rimonta in coda lo svantaggi, contro lo stesso Trissino che non più di una settimana fa aveva fatto perdere il primato al Forte dei Marmi.
Il gioco dei veneti di Valverde è anche questa sera spumeggiante, tant’è che i lombardi guidati dall’allenatore-giocatore Silva dopo solo un quarto d’ora si trovano già in doppio svantaggio grazie alle reti degli ospiti di Oruste su punizione e di Aguilar con un bel diagonale.
In apertura di ripresa Silva accorcia, di nuovo Aguilar allunga, ma ancora il tecnico rossoblu individua su rigore la traiettoria vincente. Quando al 41’ Bertinato trova il poker del doppio vantaggio a una manciata di minuti dalla sirena finale, per i cremonesi sembra mettersi male; ma Lopez si scatena e trova la doppietta che rimette la gara sui binari del definitivo pareggio.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 17, Cremona, Trissino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.