Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Lodi capitola a Breganze, ma resta saldamente al primo posto


Meritata sconfitta della capolista sulla pista di un Breganze che gioca al meglio e nella ripresa approfitta di tutte le occasioni. La reazione del Lodi è troppo blanda dopo il gol di Vives e i giallorossi lasciano i tre punti in Veneto.

Scritto da Massimo Stella - Pubblicato il 06/03/2017 - 12:09 - Ultima modifica 11/03/2017 - 09:47

Disco rosso per l'Amatori Wasken Lodi che si ferma al cospetto di un buon Breganze che fa sua l'intera posta. Lodi punito nel punteggio oltre i propri demeriti; Illuzzi e compagni hanno faticato non poco ad entrare tra le maglie rossonere. Lodi che non ha saputo esprimere il suo gioco in velocità faticando a rendersi pericoloso.
Pochi episodi di cronaca nella prima frazione che si chiude a reti bianche. L'occasione più clamorosa è il palo interno di Gimenez per i locali.
Lodi che nella ripresa prova a cambiare ritmo, ma subisce il gol dei locali con Vives che raccoglie una pallina vagante nell'area giallorossa con la difesa ferma dopo il fischio di Galoppi che aveva interrotto il gioco, ma che poi convalida il gol tra le proteste. Lodi che pareggia subito i conti con Platero.
Ma il Breganze vuole la vittoria e nella seconda parte della ripresa mette la freccia con i gol di D'Anna, Vives e Cocco M. andando a cogliere una meritata vittoria per 4 a 1.
Serata da dimenticare per i giallorossi e per la coppia arbitrale Galoppi e Ferrari autori di almeno 3 macroscopici errori. Lodi che dovrà rimboccarsi le maniche per prepararsi al meglio per le sfide con Oliverense in Eurolega e con il Trissino nel prossimo turno di campionato . Il Forte dei Marmi, vincendo con il Correggio, si trova ora in classifica a 2 sole lunghezze dalla formazione giallorossa, mentre il Viareggio sconfitto a Bassano rimane a sei punti dai lodigiani.
Breganze che risale in classifica e respinge l'attacco del Follonica vincitore sul Sandrigo.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 21, Lodi, Breganze,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.