Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Lo Zichele Bassano vuole restare imbattuto


I veneti cercano contro il Pordenone la terza vittoria stagionale per restare nei quartieri alti della classifica. Contro il Pordenone, giustiziere del Sarzana una settimana fa, gli orogranata dovranno fare a meno dello squalificato Sgarbossa.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 05/11/2005
Forte di tre risultati positivi in tre partite (due vittorie ed un pareggio nella difficile trasferta con il Molfetta), lo Zichele Sia Roller Bassano, affronta sabato 5 novembre l’insidiosa trasferta di Pordenone. Dopo l’ottima prestazione di martedì con la Fiorentina, i ragazzi di mister Vanzo tentano di mantenere la vetta virtuale della classifica. Già effettuato alla prima giornata il turno di riposo, infatti, gli orogranata puntano a confermarsi squadra di vertice, capace di divertire e convincere. Per riuscirci però i bassanesi dovranno fare i conti con il Pordenone, squadra neopromossa, capace ad oggi di prestazioni altalenanti. Sconfitto dal Molfetta e dalla Fiorentina, il Pordenone ha, infatti, saputo ottenere un pari in casa del Thiene sconfiggere nell’ultima giornata la capolista Sarzana. Un match tutto da giocare, quindi, quello arbitrato da Uguzzoni, nel quale lo Zichele-Sia dovrà fare ancora a meno dello squalificato Sgarbossa. Fischio d’inizio alle 20.45.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.