Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Le “manette” all’arbitro costano care: sergio festa squalificato due giornate


Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 31/05/2013 - 13:28

Viareggio-Amatori non è ancora finita. Nonostante la sfida, terminata con l’eliminazione dei lodigiani dalle semifinali scudetto, sia passata da più di una settimana, ieri è arrivata un altro colpo per la società lodigiana. Dopo le due giornate di squalifica per Joao Pinto, espulso nell’intervallo del match del “PalaBarsacchi”, ecco due turni di stop anche per Sergio Festa. «Rilevato che a seguito di espulsione temporanea il giocatore (...) contestava la decisione arbitrale con atteggiamenti offensivi e ripetuti più volte, nella fattispecie mimando le “manette” con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso l’ufficiale di gara - recita il comunicato del giudice unico - considerato che il tutto avveniva in diretta tv, delibera di irrogare 2 giornate di squalifica al giocatore (...) ed euro 150 di ammenda alla società Asd Amatori».

Parole chiave: Serie A1, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.