Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa d'Oro vuole fermare la capolista


Dopo due risultati utili consecutivi che le hanno consentito di non perdere terreno, la squadra rossonera punta a proseguire la serie anche se l'avversario, il Molfetta di Michele Poli, è l'avversario più ostico che ci poteva essere.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 01/12/2005
La partita con il Montebello di Sabato scorso, che ha visto la DS&M Villa D’oro pareggiare al termine di una partita piuttosto accesa (per usare un eufemismo), ha lasciato il segno, non sotto l’aspetto morale né sportivo, ma sotto l’aspetto fisico.
Per tutta la settimana Samuele De Pietri non ha potuto allenarsi causa il taglio e la forte botta subita alla testa che lo ha costretto a recarsi al pronto soccorso per accertamenti.
Il giocatore non è al meglio e la diagnosi consigliata dai medici prevederebbe tre settimane di riposo.
Quasi certamente il giocatore sarà in pista, ma ancora non si può sapere quale sarà il suo apporto.
Anche Mattia Carboni ha avuto problemi, però giovedì sera è riuscito ad allenarsi, anche se risentiva ancora di un disturbo alla caviglia.
Tutto questo prima della sfida con la prima della classe, il Promuove Molfetta, forte formazione Pugliese che veleggia al comando con 18 punti.
Abbiamo già avuto modo dire che la Villa D’Oro, che ha perso alcune partite all’ultimo minuto, probabilmente non occupa la posizione di classifica che merita.
La partita con il Molfetta sarà sicuramente un banco di prova per collaudare la reale forza della squadra allenata da Mirco Muzzioli.
Peccato non poterci arrivare nelle migliori condizioni.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.