La partita si disputerà Sabato, 28 marzo, alle ore 18,00 al Palamolza e mette in palio il secondo posto nel girone che ad oggi pare essere lunico disponibile per accedere alla fise finale considerando che lo Scandiano ha, ormai, ipotecato la prima piazza.
Le due squadre sono divise in classifica da tre punti, quelli che il Modena ha conquistato nel derby dellandata al Palaroller e da una sola rete di scarto in virtù del risultato di cinque a quattro.
La gara si preannuncia avvincente anche se entrambe le formazioni arrivano allappuntamento con problemi di organico.
Per i rossoneri il problema più importante è linfortunio del portiere e capitano Moreno Barbieri, che allinizio dellallenamento di mercoledì scorso ha evidenziato un gonfiore al ginocchio destro di cui ancora non si conosce lesatta diagnosi, sarà comunque in panchina ad incitare i compagni. Il posto fra i pali sarà coperto da Andrea Passerò che sta attraversando un buon periodo di forma.
Problema dellultimo momento, invece, sia per la punta, Massimo Villani, sia per Pietro Tarozzi, il giocatore di Vercelli, Villani, accusa una fastidiosissima influenza e un forte raffreddore, veramente incerto il suo utilizzo, mentre Tarozzi, in settimana non si è allenato per problemi di stomaco.
Per il resto (si fa per dire), la settimana in casa rossonera è scorsa piuttosto tranquillamente, con il Mister Carnevali, che ha preferito scaricare sotto laspetto fisico, affinare i fondamentali e ripassare laspetto tattico, per giocare al meglio la partita che farà da spartiacque per tutta la stagione: In caso di vittoria, il finale di stagione sarà tutto dedicato al campionato, in caso contrario, la società inizierà a lavorare alla prossima stagione per completare quel progetto scritto nero su bianco e depositato in società.
Per la partita di sabato Simone Carnevali dovrebbe poter convocare i seguenti giocatori:
Moreno Barbieri e Andrea Passerò sono i due portieri, Manuel Francia, Pietro Tarozzi, Cosimo De Palma, Simone Carnevali, Gianluca Selmi, Alex Maugeri, Marcello la Piccirella e Massimo Villani gli esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.