La Villa d'Oro passeggia contro il Roller Suzzara
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 29/03/2010
Una Defcon Molto determinata non lascia scampo al Suzzara e si impone con il risultato di 14 a 3 dopo che il primo tempo si era concluso con il risultato di 5 a 1 per i rossoneri.
A differenza di quello che si poteva ipotizzare, dopo il primo posto matematico e con il rischio di cali di tensione, lallenatore della Villa dOro Massimo Barbieri, aveva chiesto alla squadra di vivere la partita come una finale per iniziare ad entrare nel clima della Final Eight senza cullarsi sugli allori di un girone eliminatorio vinto fin troppo facilmente oltre le più rosee previsioni.
I giocatori si sono calati subito nella parte e la formazione rossonera ha giocato una buona partita dal primo allultimo minuto al cospetto di un Suzzara che ha giocato meglio di quanto dica il risultato finale. Ottima la prova di Daniele Uva e Nicola Soncini, il primo autore di cinque reti mentre il secondo ne ha segnate tre, ma tutta la squadra ha dimostrato un buon grado di crescita rispetto alle apparizioni di soli quindici giorni fa. Nello Score da segnalare fra i bomber più prolifici anche Selmi con Tre reti mentre Carnevali, Terenziani e De Palma Hanno segnato una rete a testa.
Nellaltra partita in calendario la Games Modena ha battuto il Correggio con il risultato di 8 a 7 al palaroller.
Martedi Prossimo la Defcon Villa dOro sarà impegnata a Mirandola alle ore 21,00 contro il Pico di Silvano Galavotti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.