Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa d'Oro cerca la svolta a Giovinazzo


Dopo due sconfitte consecutive la matricola modenese non può permettersi altri passi falsi e a Giovinazzo farà di tutto per fare risultato. Rientra il bomber Scutece, assente per squalifica nelle due ultime giornate. DS&M è il nuovo sponsor.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 05/11/2005
Importante faccia a faccia tra i giocatori, allenatore e società dopo le due sconfitte consecutive subite dalla Villa D’oro Modena nelle ultime due giornate.
Il tentativo è quello di trovare la giusta determinazione in vista dell’importante trasferta di Giovinazzo che si disputerà sabato 5 novembre alle ore 18,00 sulla pista Pugliese.
La Formazione allenata da Mirco Muzzioli, recupera Stefano Scutece,che ha scontato le due giornate di squalifica e si presenterà in pista, salvo contrattempi dell’ultimo momento, con la formazione al completo considerato che anche Marco Brugiotti è ormai completamente ristabilito.
Unico piccolo inconveniente per Andrea Paltrinieri che ha il pollice della mano destra gonfio dopo aver subito un colpo in allenamento.
La sconfitta contro il Matera ha lasciato il segno nei Modenesi e la voglia di riscatto è parsa subito evidente.
Si aspetta soprattutto Davide Golinelli, apparso un po’ spento negli incontri di Thiene e in casa con il Matera.
Completato, con soddisfazione delle parti, l’accordo con la ditta DS&M di Modena per la sponsorizzazione,pertanto, presto, sulle maglie della formazione Rossonera, apparirà il marchio della ditta che produce dosatori industriali.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.