Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa aspetta il Castiglione e spera nel pubblico


La formazione modenese vuole interrompere la serie di quattro sconfitte consecutive anche se avrà di fronte una delle squadre più forti della serie A2. Rossoneri al completo, con il solo De Pietri reduce da una leggera influenza. La Villa d'Oro è la sola squadra emiliana a giocare in casa in questo week end e spera in una buona affluenza di pubblico.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/11/2005
Partita difficile per la Villa d’oro impegnata in casa, Sabato prossimo, alle ore 20,45, al palasport di Viale Molza contro il Castiglione.
La formazione Toscana, anche se in classifica attualmente è al quarto posto con 9 punti, con 5 partite giocate come la capolista Bassano, ma una in meno rispetto a Sarzana e Molfetta che sono seconde e di punti ne hanno 12, è accreditata dai pronostici come una delle squadre in lotta per la promozione.
Non è certo la formazione ideale da affrontare, in un momento in cui la Villa ha bisogno di far punti per la classifica e per il morale.
Curiosamente, l’ultima seduta di allenamento prima della partita è stata seguita da Cesare Baiardi che ha “sostituito” Muzzioli impegnato in Germania per lavoro.
Volti distesi e gran voglia di fare hanno caratterizzato l’allenamento e anche Golinelli, a sorpresa in panchina nella partita di Sabato scorso contro il Bassano, ha dimostrato grande grinta.
Graduale il recupero di Stefano Scutece che aveva subito psicologicamente il periodo che lo aveva visto coinvolto in due espulsioni.
Unico problema l’assenza di Samuele De Pietri a causa di un influenza che lo ha tenuto a letto, dovrebbe comunque recuperare per la partita di Sabato Sera.
Finalmente le due formazioni Modenesi non giocano contemporaneamente a Modena, pertanto è prevista una buona affluenza di pubblico.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.