TOYOTA MARCANTE VALDAGNO: Vallortigara, Motaran, Nicolia, Zarantonello, Cocco, Raed, Pranovi, Rigo, Perdoncin, Puzzella. All. Valverde
BECKS FORTE DEI MARMI: Stagi, Bonanni, Polacci, Bellè, Giorgi, Santucci, Gimenez, Liberalon, Garofalo. All. Barsi
Arbitro: Fronte di Novara
Reti: pt 740 e 1312 Raed (TM), 2034 Billè (FM), 2237 rig. Motaran (TM); st 727 rig. Rigo (TM), 907 Gimenez (FM), 1910 Motaran (TM).
Non è stata propriamente ordinaria amministrazione, ma quel che contava era vincere e la Toyota ha fatto il suo dovere. A complicare un po le cose una formazione toscana sicuramente in grosso debito di livello tecnico rispetto ai biancocelesti, ma capace di erigere un quadrato molto compatto che ha creato non pochi problemi al team di Valverde in fase di penetrazione. Va detto subito che la partita poteva chiudersi già dopo una manciata di minuti del primo tempo, ma se non è stato così il merito va ad uno Stagi che ha davvero parato limpossibile. Vittoria importante quella della Toyota perché porta a sei i punti di vantaggio sul Gemata Trissino fermato a Bassano dalla Roller.
Al 740 su assist di Nicolia è Raed con un tap in a fare il break. Poi al 1055 blu diretto a Nicolia e Vallortigara smorza la punizione di prima di Polacci. Al 1312 raddoppio di Raed, ma al 2034 un tiro al volo di Billè rimette tutto in discussione. Dopo il 3-1 di Motaran, palo di Raed. Nella ripresa due pali per Nicolia, prima e dopo il gol di Rigo. Solo alla distanza il Forte ha ceduto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.