Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La squadra under 13 del Sienahockey vince il torneo di Castiglione


La squadra allenata da Roberto Tiezzi batte due volte i padroni di casa del e l'ASD Viareggio in rimonta e si aggiudica il triangolare.

Scritto da Hockey Siena - Pubblicato il 05/01/2015 - 09:10 - Ultima modifica 09/01/2015 - 17:21

La squadra under 13 del Sienahockey vincitrice del torneo a Castiglione.

Ancora ttimi risultati per le rappresentative giovanili della società A.S.D Sienahockey di Siena nel torneo Gran Galà di Castiglione della Pescaia. I ragazzi delle squadra under 13 hanno infatti vinto il triangolare con ASD Viareggio e HC Castiglione vincendo la prima partita con i castiglionesi per 3 a 2, lottando non poco con la rappresentativa mista under 13/15 di casa che, forte del fattore campo, passa subito in vantaggio. Il carattere e la voglia dei ragazzi senesi ha però strappato coi denti la vittoria. Subito dopo, di nuovo in campo i senesi con il Viareggio e qui si compie il miracolo: sotto col punteggio 1 a 3 a metà secondo tempo, i ragazzi di Roberto Tiezzi raggiungono gli avversari e vincono 6 a 4.
La finale è la consapevolezza della propria forza: 6 a 3 al Castiglione e primo posto aggiudicato. Ciupi R., Ciupi L., Bigliazzi, Maiorano, Soggiu, Valenti, ma soprattutto il capitano Guido Rossi, rinato dopo alcune partite un po’ in sordina, gli eroi di questa cavalcata trionfante.
Grande miglioramento anche per la rappresentativa under 11 composta da Strada Laura, Strada Leonardo, Cheli Giovanni, Bigliazzi Filippo, Bruni Leonardo, Cardi Samuel che, perdendo la prima partita 3 a 1 con il Castiglione, ma pareggiando 3 a 3 con il Viareggio,h a comuque lasciato il secondo posto ai viareggini solo per differenza reti. Con il premio di capo cannoniere della giornata vinto dal nostro Guido Rossi, si è conclusa la bellissima giornata di hockey organizzata dal HC Castiglione, grande e organizzata società anche a livello giovanile.

Parole chiave: Hockey Giovanile, Siena,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.