Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Spagna lancia OK Liga TV: tutte le partite live in streaming


Il 24 settembre parte l'ambizioso progetto della Federazione Spagnola, realizzato con StreamAMG, che proporrà tutte live le 240 partite del campionato e le 7 della coppa del Re con abbonamento sotto i 40 euro all'anno.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 14/09/2016 - 22:18 - Ultima modifica 26/09/2016 - 20:03

E' un passo da giganti per l'hockey su pista, qualcosa di mai visto fino ad oggi. Una scommessa ambiziosa che la Federazione Spagnola ha deciso di fare a partire dal 24 settembre, data di inizio della OK Liga. Nasce OK Liga TV, una piattaforma digitale che proporrà in diretta streaming tutte le partite della OK Liga: 240 incontri nelle 30 giornate di campionato. Oltre alla Final Eight di Coppa del Re a fine febbraio. La nuova piattaforma sarà visibile in abbonamento (via internet, su cellulari e tablet e sulle smart TV) a un costo di 37,95 euro per un intero anno, oppure a 9,95 euro al mese.
Le partite saranno riprese in HD con un minimo di due telecamere e avranno tutte commento in castigliano. Oltre ad essere visibili in diretta, le gare resteranno a disposizione "on demand" e verranno prodotti gli highlights di tutti i match. In progetto anche la realizzazione di interviste e approfondimenti. Insomma: una vera web TV tutta dedicata all'hockey su pista iberico.
Il progetto è stato messo a punto dalla Fep in collaborazione con l'associazione dei club spagnoli e con la partnership tecnica di StreamAMG, azienda leader del settore (in Italia cura piattaforme simili per la Lega Nazionale Pallacanestro e per la Lega Volley Femminile).

Parole chiave: OK Liga, Spagna,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.