Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La società chiude a Oviedo: “Fiducia nei nostri portieri”


Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 19/09/2012 - 08:24

LODI
Oviedo all'Amatori non si farà. Le voci anche piuttosto insistenti circolate nei giorni scorsi circa un possibile e clamoroso trasferimento del portierone argentino con passaporto italiano da Novara a Lodi sono state smentite ieri dalla società lodigiana che mediante un comunicato stampa ha voluto rispondere così ai “rumors” di mercato: “La società Amatori Sporting Lodi intende smentire qualsiasi voce di mercato che la lega al nome di Juan Eduardo Oviedo. I portieri che faranno parte della rosa della prima squadra per la stagione 2012/2013 sono Alberto Losi, Luca Passolunghi e Daniele Bassi. I tre atleti lodigiani godono della piena fiducia della società e con loro continua la grande tradizione dei portieri di Lodi che tante soddisfazioni hanno regalato al nostro sodalizio”.
Chiuse dunque così le porte giallorosse a Oviedo che non arriverà a Lodi, anche se il telefono di qualcuno della società lodigiana è squillato e un contatto tra le due parti pare proprio esserci stato. Per un Oviedo che non arriva c'è anche un Passolunghi che non parte. Nessuna conferma, anzi una chiara smentita, circa il suo possibile passaggio al Pieve San Giacomo di Mattia Civa, società emergente ripescata in A2 nelle cui fila militano diversi lodigiani, da Baffelli a Berto, fino a Dal Bello.
A scansare ogni nube sul suo futuro è lo stesso portiere lodigiano: «Quando ho sentito in giro questa voce e me l'hanno poi riferita alcune persone sono letteralmente caduto dalle nuvole - spiega il “Passo” -. Io non ho intenzione di muovermi e tantomeno ho mai parlato con qualcuno del Pieve, se non con i miei amici che giocano là con i quali fra l'altro non ho mai toccato l'argomento hockey. E in più la società mi ha detto di non avere mai avuto contatti con loro, mi ha riconfermato la fiducia e io ho ribadito che non ho intenzione di fare nulla, se non rimanere qua e continuare ad allenarmi».

St. Bl.

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.