Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Sia spa abbandona i campioni d'Italia


Il Main Sponsor della società veneta ha deciso di non rinnovare l'abbinamento con il Bassano. Si cerca una soluzione alternativa.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 10/07/2004
In relazione all'articolo del Giornale di Vicenza (vedi sotto, ndr), la societa As Bassano Hockey 1954 intende puntualizzare quanto segue.
La SIA Spa ha annunciato la propria volontà di non intervenire più in qualità di sponsor principale per la prossima stagione agonistica 2004/2005. Sono in corso dei colloqui per verificare l'eventuale tipo di intervento che l?Azienda vorrà apportare.
La Società ha preso atto con rammarico della decisione della SIA Spa, ed intende ringraziare il Dr. Cimatti e l'Azienda tutta per l'indispensabile apporto fornito in questi anni, apporto senza il quale i prestigiosi traguardi raggiunti non sarebbero stati conseguiti. La Società si augura altresì di poter collaborare ancora in un prossimo futuro con la SIA Spa.
Le voci circolanti su nuovi sponsor che sarebbero stati già trovati dalla Società sono del tutto infondate. Finora non è stato trovato alcuno sponsor in sostituzione di SIA Spa. Pertanto la denominazione del Sodalizio per il prossimo campionato non è ancora stata definita.




Riportiamo parte dell'articolo pubblicato nella giornata di venerdì 9 luglio da "Il Giornale di Vicenza" a firma di Vincenzo Pittureri

(...) Intanto, secondo alcune voci circolate insistentemente in città, la Sia, uno dei due abbinamenti, avrebbe rescisso lâaccordo di sponsorizzazione. Non câè ancora la conferma ufficiale, tuttavia la società avrebbe già reperito un nuovo partner importante, anche se lâanno venturo la denominazione sarà comunque Infoplus Bassano, un meritato riconoscimento allâazienda dei fratelli Scuccato, con alcuni co-sponsor di supporto, sulla maglietta.
Ad ogni modo il vicepresidente della società, Gigi Rocchetto, si sta impegnando in prima persona per recuperare allâinterno del sodalizio un amico dellâhockey come Stefano Cimatti, per farlo tornare sui propri passi.
Qualcuno accenna che sia stato uno sfogo a caldo, dettato allâamarezza del momento, ma già cancellato alla distanza. Ora comunque Cimatti è in ferie e soltanto a suo ritorno, a bocce ferme, la questione verrà valutata nel dettaglio. Lâintervento di Rocchetto potrebbe essere risolutivo nel ricomporre la frattura. Di certo Bassano si è già cautelato con nuovi ingressi economici per tutelare il patrimonio tecnico della società.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.