Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Rotellistica Ceparanese a valanga contro Siena.


Più che positivo il girone d'andata. Soddisfazione del Presidente Agostino Ciardelli e dello staff. Ora si pensa al girone di ritorno con grinta.

Scritto da - Pubblicato il 03/03/2006
Partita giocata con disinvoltura dai ragazzi allenati da Fabrizio Bassani.
Una vittoria per nove a tre col Mens Sana Siena, permette alla compagine Ceparanese di rimanere al secondo posto in classifica a parimerito col CGC Viareggio, e di chiudere il girone d’andata con un bilancio estremamente positivo. Infatti il paragone dei punti accumulati ad oggi, vede una maggior performance rispetto a tutta la scorsa stagione di più un 200%.
Le marcature iniziano subito con un gol spettacolo di Borsi, dopo tre minuti è il capitano della squadra a raddoppiare il punteggio e dopo solo un altro minuto ecco il guizzo di uno scatenato Frediani. Accorcia le distanze il Siena al settimo del primo tempo ma nemmeno il tempo per il Siena di festeggiare che Pistelli riallunga le distanze per il Ceparana.
Al 15’ segna Sturla e due minuti dopo Borsi accorcia Pedani ed infine Corfini porta all chiusura del primo tempo la Ceparanese per 8 – 2.
Il secondo tempo ha ritmi molto più tranquilli, la compagine di Ciardelli gestisce il risultato.
Da segnalare solo due infortuni uno per Sturla Carlos colpito al volto dalla pallina di gioco dpo un rimpallo e una ferita nell’arcata sopraciliare per Ernesto Gragnani rimediata dopo una caduta.
Altre due reti comunque caratterizzano la partita quella di Corfini e quella di Montemurro.
Risultato finale 9 – 3 per la Rotellistica Ceparanese.
Importante novità, per chi volesse vedere il filmato della partita, grazie ad Emy TV, lo potrà fare infatti collegandosi al sito della Rotellistica www.rotellisticaceparanese.it e partecipare al forum di “liberadiscussionesportiva” per dare il proprio apporto quale tifoso alla squadra.
Formazioni:
Rotellistica Ceparanese: Barbieri, Sturla, Frediani, Pistelli, Corfini, Borsi, Berretta, Tassi, Ciuffani.
Mens Sana Siena: Tizzi N., Vigni, Tizzi D., Montemurro, Pagliacci, Pedani, Angeli.
Reti: al 1’ e al 17’ Borsi al 5’ al 21’ del 1°tempo e al 3’ del 2° tempo Corfini, al 6’ e al 8’ Frediani, al 7’del 1° tempo e al 11’ del 2°tempo Montemurro, al 9’ Pistelli, al 15’ Sturla, al 18’ Pedani.
Altri risultati: Follonica – Sarzana 7 – 4, AS Viareggio – Primavera Prato 5 – 3, HC Prato – CGC Viareggio 1 – 0.
Classifica: HC Prato 18, Rotellistica Ceparanese e CGC Viareggio 16, Follonica 13, AS Viareggio 9, H. Sarzana 6, Primavera Prato 3, Mens Sana Siena 1.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.