Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller torna in pista per affrontare il Prato


Nemmeno il tempo per metabolizzare l grande vittoria ottenuta sabato con il Bassano. La Roller Campolongo Hospital affronta domani al Palamaliseti il Prato. La squadra toscana è l’ennesimo banco di prova per Enriquez e compagni che cercheranno di conquistare un risultato positivo lontano d Salerno.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 12/12/2005
L’ultimo risultato utile in trasferta risale al pareggio per 2-2 a Breganze. La Roller partirà nella mattinata di domani alla volta di Prato per giocare alle 20.45. L’anticipo della gara è dovuto agli impegni in Coppa Cers del Prato. I lanieri sono reduci da una vittoria importantissima ottenuta contro l’Hockey Novara per 3-1. Una vittoria che ha permesso al Prato di portarsi a quota 21 punti in classifica con Follonica (che deve recuperare due gare) e Viareggio.
Il Prato è squadra attrezzata per le alte posizioni di classifica anche se non dispone di una panchina lunghissima. Nelle scorse settimane, la dirigenza toscana ha dovuto fare i conti anche con l’addio dell’argentino Abalos, tornato in Argentina per motivi di studio. Molti ex Roller animeranno la gara a cominciare da Franco Polverini e Ariel Sandez, il cui ingaggio nello scorso campionato non permise la salvezza alla Roller. Ma in ogni caso, il grande ex resta l’attaccante Valerio Antezza che nella Roller è cresciuto fino ad arrivare alla Nazionale. Antezza giocato per 6 stagioni con la maglia granata ed ha lasciato un gran bel ricordo. Ma domani non ci sarà spazio per l’amarcord perché Antezza cercherà ancora una volta di farsi rimpiangere. Finora Antezza ha segnato 12 reti in campionato. Un bottino niente male. Completano il roster i vari Tataranni, Uribe e l’eterno Crudeli.
In casa Roller c’è grande euforia per aver fermato la corazzata Bassano in quella che resterà una gara storica. Ma la realtà impone di guardare avanti e domani la Roller ha le possibilità di portare a casa un risultato utile. Non ci sarà massimo Giudice in panchina che guiderà dalla tribuna i suoi ragazzi in quanto squalificato. Per il resto della squadra non ci saranno problemi. Sarà regolarmente in pista anche Enriquez che domenica è convolato a nozze con la bella Mena. Sarà l’occasione per dedicargli una bella vittoria.





© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.