Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller Salerno presentata alla città e alla stampa.


La squadra campana al gran completo è sfilata davanti alle autorità dello sport cittadino.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 09/09/2005
La Roller Campolongo Hospital si è ufficialmente presentata alla città questa mattina presso la Sala Riunioni del CONI di Salerno. Alla presenza del presidente Gianfranco Camisa, del presidente provinciale del CONI Nello Talento e del presidente del Panathlon Enzo Todaro, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione della stagione 2005-2006 che vedrà la Roller ai nastri di partenza del campionato di A1 di hockey su pista. C’erano tutti i dirigenti e la squadra al completo che ha ascoltato attentamente le paroledel presidente Camisa. Dopo i saluti di rito del presidente Todaro e del presidente Talento, è stata la volta del presidente della società Gianfranco Camisa che ha illustrato gli obiettivi della squadra in questa stagione lunga e difficile: “Quest’anno siamo partiti in tempo allestendo una squadra che sulla carta non dovrebbe farci soffrire. La scorsa stagione è stata terribile per la Roller che è stata retrocessa sul campo ma poi il ripescaggio ci ha favorito. Adesso – continua Camisa – sarà compito dei giocatori meritare la permanenza in massima serie, anche se mi aspetto molto di piùdi na semplice salvezza. I giocatori sono tutti di livello ma siamo alla ricerca di un ultimo tassello che potrebbe giungere a breve”. Camisa si è anche soffermato sulla ormai latente carenza di impianti sportivi: “Purtroppo in questo senso siamo penalizzati. Leggo che presto sarà messa la prima pietra del Palazzetto dello Sport. Io lo spero, ma nel frattempo preferiremmo giocare in un impianto più degno. Il Palatulimieri ha bisogno di lavori per renderlo più fruibile”.
Tra i nuovi volti, il portoghese Filipe Gaidao che ha sposato in pieno il progetto Roller: “Per me è importante giocare in Italia. La Roller mi ha proposto un progetto per il futuro che mi ha convinto. Speriamo di non deludere nessuno e specialmente la società che si aspetta molto da noi”. Gli altri nuovi volti sono Adrian Enriquez, Miguel Dantas e Fabrizio Mastropierro.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.