Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller Salerno pareggia e resta sola al comando del girone E di serie B


La squadra del presidente Camisa ha raccolto un solo punto in casa del Matera, ma il KO inatteso del Molfetta ha portato i campani in testa alla classifica in attesa dell'ultimo scontro diretto.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 01/04/2015 - 11:09 - Ultima modifica 06/04/2015 - 09:57

Domenica 29 marzo, pareggiando a Matera, i ragazzi del presidente Camisa hanno raggiunto da soli il comando della classifica nel girone E del campionato nazionale di serie B.
I salernitani nel primo tempo hanno condotto una buona gara e sono andati in gol al 7° e 10° minuto di gioco con Giudice e Sabetta e soltanto al 22° il Matera accorciava le distanze con Daniele Santeramo.
Nella seconda parte della gara i giovani di mister Rotolo si facevano subito raggiungere al 4° minuto da una rete di Antezza. Dopo il pareggio del Matera la Campolongo Roller attaccava continuamente, ma senza concentrazione per cui falliva molte occasioni da rete. Da qui il risultato finale di 2-2 che ha permesso il primo posto solitario in classifica.
Questo fine  settimana si riposa per la Santa Pasqua. Si ritorna in pista sabato 11 aprile con inizio alle ore 18.00 al Palatulimieri per affrontare l'AFP Giovinazzo.   
 
MATERA-SALERNO 2 - 2 (PT. 1 - 2).
Pattinomania Matera - Chieco Valerio - Santeramo Luca - Santochirico Nicola - Antezza Giovanni - Antezza Eustachio - Lamacchia Luisa - Calia Valeria - Santeramo Daniele - El Haouzi Joseph - Allenatore Santochirico Emanuele.
Campolongo Hospital Roller Salerno - Melillo Giancarlo - Ventre Gaetano - Amato Emanuele - Melillo Andrea - Sabetta Francesco - Durante Gianmarco - Giudice Giuseppe - Di Concilio Francesco - Durante Francesco - Liambo Lucio - Allenatore Rotolo Alfonso.
 

Parole chiave: Serie B, Girone E, Salerno, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.