Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller Salerno ingaggia Adrian Enriquez


Il difensore argentino resta a Salerno,ma cambia casacca e torna nella squadra di cui è stato capitano per 10 anni.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 16/07/2005
La Roller Campolongo Hospital annnuncia ufficialmente l’avvenuto ingaggio del difensore argentino, Adrian Enriquez, proveniente dalla società Salernitana Hockey. Il difensore torna alla Roller dopo esserne stato il capitano per dieci anni dal 1990 al 2000. La sua prima esperienza in Italia risale al 1989 con la maglia del Matera. Enriquez ha giocato nel Modena e nel Follonica prima di passare nella scorsa stagione alla Salernitana Hockey. Enriquez, classe 1969, ha messo a segno nella scorsa stagione 15 gol in 26 partite mentre nella stagione 2003/2004, con la maglia del Follonica, ha segnato 18 gol in 26 partite. Enriquez ha firmato un accordo biennale con la società del presidente Gianfranco Camisa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.