Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller Salerno gioca sulla pista di Trissino


Seconda trasferta consecutiva per la Roller Campolongo Hospital che domani sera sarà ospite del Trissino nella gara valida per la giornata numero 20 del massimo campionato di hockey su pista. La squadra di Massimo Giudice cercherà di conquistare l’intera posta in palio contro una squadra che occupa il penultimo posto in classifica con 11 punti.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 17/02/2006
Ma non sarà impresa facile perché il Trissino sulla sua pista è avversario difficile da superare e se poi aggiungiamo che la Roller in trasferta ha ottenuto soltanto una vittoria quest’anno il quadro è completo. La squadra salernitana è reduce dalla sconfitta a Valdagno per 3-2 dopo che nel primo tempo la Roller era stata in vantaggio per 2-0. Anche il Trissino è reduce da una brutta sconfitta per 8-0 contro il Bassano. La gara contro Trissino fa balzare ancora alla mente i play out dello scorso campionato che sancirono la retrocessione dei salernitani. Anche allora in gara 2 a Trissino la Roller perse 4-0. Domani la Roller si presenterà al gran completo anche se resta il dubbio legato all’impiego di Enriquez che a Valdagno ha subito un profondo taglio all’arcata sopraccigliare sinistra suturata con nove punti. Enriquez ha saltato due sedute di allenamento ma dovrebbe regolarmente scendere in pista magari partendo dalla panchina. Tutto il resto della squadra è abile ed arruolabile. Si attendono le conferme di mastropierro e Gaidao che sembrano aver ritrovato la confidenza con il gol.
Anche il Trissino si presenterà al gran completo con i suoi spagnoli Rodero, Oller e Pallaares che suoneranno la carica. Occhio anche agli esperti Randon, Ceretta e Bertinato.
La Roller in classifica conta 25 punti ed è ancora in piena corsa per il sesto posto anche perché il Vercelli martedì scorso non è andato in fuga a vendo pareggiato 2-2 contro l’Hockey Novara. Domani il Vercelli sarà di scena a Modena in una gara che potrebbe anche vincere e per questo sarà importante per la Roller fare bottino pieno. La gara di andata tra Trissino e Roller finì 4-1 per i granata con reti di Enriquez, doppietta di Dantas e gol di Gaidao.
Fischio d’inizio domani alle 20.45 e l’arbitro della gara sarà il viareggino Fanesi, lo stesso arbitro della gara 2 dei play out della scorsa stagione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.