La Roller Salerno a Forte dei Marmi per la Coppa Italia Under 2
Da domani la Roller Campolongo Hospital Under 23 sarà a Forte dei Marmi per disputare la fase finale della Coppa Italia Under 23 di hockey su pista. In forse la presenza di Sergio Festa, impegnato nella preparazione dei mondiali con la Nazionale.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 17/05/2007
Dopo aver stravinto il girone eliminatorio, la squadra allenata dal duo Giudice-Rotolo cercherà di far bene anche in Versilia dove si scontrerà con piazze storiche dellhockey nazionale. La Roller è stata inserita nel Girone B con Lodi e Breganze mentre nel Girone A sono state inserite Correggio, Castiglione della Pescaia e Viareggio. Accedono alla final four le prime due classificate di ogni girone.
La Roller comincerà la sua avventura sabato prossimo alle 8.30 quando affronterà il Lodi. Nello stesso giorno, alle 15.30, in granata scenderanno di nuovo in pista per affrontare il Breganze.
Le semifinali avranno luogo entrambe alle 22.30 di sabato ma su piste diverse, vale a dire Forte dei Marmi e Viareggio mentre la finale si disputerà domenica a Fotre dei Marmi alle 14.30.
Nella Roller saranno tutti disponibili fatta eccezione per Sergio Festa che è impeganto nel raduno della Nazionale che giocherà i prossimi Mondiali in Svizzera. La Roller comunque ha chiesto un permesso alla Federazione per permettere al bomber di Matera di essere in pista.
Questi i convocati: Marrazzo, Caporaso, Festa(?), Pepe, Santeramo, Biancardi, Lombino, Ventre, Sabetta, Melillo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.