Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller rinnova con Festa Di Concilio e La Forgia


La squadra campana si conferma molto concreta sul mercato, nella speranza di un ripescaggio in serie A1.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 28/06/2005
La Roller Campolongo Hospital comunica lâavvenuto rinnovo del contratto con i giovani Sergio Festa e Francesco Di Concilio e con lâesperto Ciccio La Forgia.
Per Festa e Di Concilio si tratta di un prolungamento del contratto a testimonianza della politica societaria volta a valorizzare i suoi giovani promettenti. Festa questâanno è stato un delle note liete della Roller con i suoi 7 gol in 17 partite mentre Di Concilio ha trovato spesso spazio mettendo a segno 5 gol in 26 partite.
Per Ciccio La Forgia (vice capitano della squadra), è stato un campionato dal bilancio soddisfacente e per questo la società ha voluto premiare il suo attaccamento alla maglia granata. Il suo score personale è stato di 9 gol in 25 partite.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.