Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller pareggia in amichevole a Prato


Buona prestazione dei campani che subiscono il pareggio a pochi secondi dalla fine.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 19/09/2005
Finisce 3-3 l’amichevole della Roller sulla pista del Prato che si è disputata sabato scorso in Toscana. La squadra di Massimo Giudice ha volto fortemente giocare questo test importante per saggiare la condizione della squadra dopo gli intensi carichi di lavoro ai quali sono stai sottoposti gli atleti. Priva di La Forgia e Rotolo infortunati, la Roller ha giocato un buon hockey dimostrando di avere grandi margini di miglioramento. Il Prato si è presentato al gran completo con l’innesto dei nuovi Sandez ed Abalos appena ritornati dall’Argentina.
Il Prato dell’ex Antezza si portava in vantaggio con Tataranni lesto ad entrare in area dopo un’azione corale. Il Prato, anch’esso n piena preparazione sembrava più in palla ma la Roller riusciva a trovare il pareggio con una bella conclusione di Dantas che faceva secco Stagi. Il primo tempo si chiudeva sul pareggio. La seconda frazione vedeva la Roller giocare meglio con il Prato che cambiava spesso uomini. Proprio un nuovo entrato, l’ex novarese Abalos trovava il guizzo giusto per fare secco Oviedo per il gol del 2-1. La Roller non ci stava e manovrava bene anche in attacco, dove Gaidao e Mastropierro facevano il bello ed il cattivo tempo. Il portoghese era guardato a vista, ma ha dato ampia dimostrazione della sua classe. Il 2-2 però portava la firma di Enriquez che da appena fuori area faceva partire un missile imprendibile. La Roller era padrona della pista e Mastropierro riusciva addirittura a portare in vantaggio la Roller. Il 3-2 scuoteva il Prato che poteva usufruire di un tiro di rigore che Oviedo parava. A 16 secondi dalla fine l’ex Antezza in area si girava bene e pareggiava per il definitivo 3-3. Un risultato giusto per ciò che si è visto in pista. Massimo Giudice non si sbilancia dopo la partita: “E’ stato il primo test di un certo livello. Sia noi che il Prato eravamo in piena preparazione. Ritengo che abbiamo molto da lavorare, del resto siamo una squadra tutta nuova. Possiamo ancora migliorare”. Oggi pomeriggio la Roller riprenderà gli allenamenti e mercoledì giocherà il secondo test amichevole a Matera.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.