Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller ingaggia Fabrizio Mastropierro


La Roller Campolongo Hospital comunica l’avvenuto ingaggio dell’attaccante Fabrizio Mastropierro, proveniente dall’Hockey Novara.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 18/07/2005
Mastropierro ha firmato un accordo su base annuale.
Nato nel giugno del 1981, Fabrizio Mastropierro è originario di Molfetta e proprio a Molfetta ha cominciato a giocare a hockey. Mastropierro ha lasciato la sua città molto presto e nel 1999 si trasferisce a Scandiano dove resta per due stagioni. Nel 2001-2002 passa al Roller Novara ma è nel Modena nel 2002-2003 che Mastropierro si pone all’attenzione generale. Nelle ultime due stagioni Mastropierro ha giocato nel Novara segnando rispettivamente 19 e venti gol nella stagione regolare. Tra i suoi trionfi personali va segnalata la vittoria della stecca d’oro serie A2 nell’anno 1999.
Il giocatore è entrato anche nel giro della Nazionale essendo stato convocato da coach Pereira per tutti gli stage premondiale.
Mastropierro è un attaccante veloce e bravo nel contropiede. Quest’anno nel Novara con l’argentino Molina ha formato una coppia davvero esplosiva. Mastropierro è il quarto acquisto della Roller in questo campionato dopo gli arrivi di Enriquez, Gaidao e Dantas.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.