Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller giocherà domenica alle 18 gra tre contro il Trissino


La decisione di spostare la gara a domenica è stata presa dalla Lega Hockey per non sovrapporre la gara in questione con lâimpegno di domani della Salernitana impegnata contro il Catania.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 20/05/2005
Si giocherà domenica alle 18 la gara 3 dei play out del campionato di serie A1 di hockey su pista tra Roller Campolongo Hospital e Trissino che chiuderà definitivmnate il campionato di serie A1 di hockey su pista, rimandando tutto alla prossima stagione. La decisione di spostare la gara a domenica è stata presa dalla Lega Hockey per non sovrapporre la gara in questione con lâimpegno di domani della Salernitana impegnata contro il Catania.
La Roller, reduce dalla brutta sconfitta per 4-0 in quel di Trissino si troverà di fronte una squadra motivata nellâultima gara della stagione che definirà il futuro della squadra del presidente Camisa. In caso di vittoria la Roller conserverà la categoria mentre in caso di malaugurata sconfitta, sarà il Trissino a festeggiare la promozione in serie A1.
In ogni caso, la Roller è determinata a salvare la categoria che equivarrebbe ad uno scudetto, viste le vicissitudini alle quali la Roller ha dovuto far fronte.
In questa settimana la squadra si è allenata con grande impegno e lo farà anche oggi e domani mattina per non perdere la concentrazione. Tutti disponibili per coach Giudice, compreso il giovane Di Concilio che ha saltato la gara di Trissino per un improvvisa indisponibilità.
Il Trissino arriverà Salerno con lo spirito della squadra che non ha nulla da perdere e quindi servirà la miglior Roller per avere ragione dei veneti che cercheranno di indirizzare la gara più sul piano agonistico che su quello tecnico. I vari Marrone, Carpinelli, Ceretta e Rodero sono giocatori che potrebbero dare fastidio alla retroguardia granata che sarà guidata in porta ancora da Alfonso Rotolo, protagonista di un ottimo finale di stagione.
Arbitrerà il Sig. Carmazzi di Viareggio e naturalmente si attende al Palatulimieri il pubblico delle grandi occasioni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.