Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller domani in amichevole a Prato


Un test di altissimo livello per la prima uscita stagionale dei campani.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 16/09/2005
Amichevole di lusso per la Roller Campolongo Hospital che domani sera affronterà in Toscana il Prato. E’ il primo impegno dopo la pesante preparazione atletica ala quale sono stati sottoposti gli atleti allenati da Massimo Giudice. Lo staff tecnico della squadra ha deciso di giocare questa amichevole di alto livello per testare la condizione del gruppo i vista dell’inizio della stagione che coinciderà con la Coppa Italia in programma il primo ottobre. La comitiva granata partirà nella tarda mattinata di domani alla volta di Prato e la gara è prevista per le ore 21 al Palamaliseti. Ad attendere la squadra ci sarà un ex di lusso, Valerio Antezza, che quest’anno giocherà la sua seconda stagione tra i lanieri. Il Prato è una squadra che anche in questa stagione si candida ad essere una delle protagoniste del campionato, nonostante abbia perso il campione Sergio Silva, passato al Follonica. Nel Prato ci sarà anche un altro ex, vale a dire Fernando Sandez, che ha giocato lo sciagurato finale di stagione dell’anno scorso con la Roller. Il roster toscano è completato dai nuovi arrivi Abalos e Frizzo e dal sempreverde Crudeli. La Roller arriverà gran completo in Toscana ma Giudice non potrà schierare Ciccio La Forgia, ancora alle prese con una fastidiosa tendinite. Per il resto del gruppo nessun problema compresi i portoghesi Gaidao e Dantas, il pugliese Mastropierro ed Enriquez, tutti pronti a dimostrare il proprio valore. Quella di domani è la prima di tre test amichevoli che la Roller ha programmato: dopo quella contro il Prato, al Roller giocherà il 21 a Matera.
Intanto, non si ferma il mercato per la squadra salernitana perché la società resta vigile nell’intento di assicurarsi un altro elemento, o forse due, per completare il roster. Dovrebbe arrivare un attaccante e forse un difensore. Qualcosa potrebbe sbloccarsi nel corso della prossima settimana.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.