Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller batte in amichevole il Matera


La Coppa Italia si giocherà a Follonica

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 22/09/2005
Seconda amichevole per la Roller che ieri si è recata a Matera per sostenere un'altra gara amichevole contro i lucani di coach Barbano. Il Matera disputerà il campionato di serie A2 di hockey su pista, per cui il test è risultato abbastanza indicativo. La partita è stata vinta dalla Roller per 4-2 e nel corso della partita coach Giudice ha ricevuto confortanti riscontri dalla prestazione di Gaidao e Dantas. L’attaccante portoghese ha messo a segno una bella tripletta mentre Dantas si è dovuto accontentare di un solo gol. Gaidao sta dimostrando di crescere partita dopo partita e sta diventando un punto di riferimento per i compagni con i quali ha legato subito. Dantas sta dimostrando tutte le sua qualità di difensore arcigno, roccioso ma nello stesso tempo dotato di mezzi tecnici importanti. Qualche ombra sulla prestazione di Di Concilio e Festa apparsi confusionari in fase realizzativa.
La Roller si è presentata in Basilicata priva di Enriquez e La Forgia, entrambi infortunati mentre Rotolo ha smaltito completamente il suo fastidio al ginocchio sinistro. Enriquez si è infortunato martedì scorso in allenamento battendo la schiena al suolo violentemente. Il dolore sta progressivamente sparendo ma Giudice non ha voluto rischiare il suo impiego. La Forgia resta fermo ai box con problemi alla schiena. Nei prossimi giorni (forse già domani) sarà visitato da uno specialista. La Roller sabato prossimo sosterà un'altra gara amichevole al Palatulimieri ancora contro il Matera.
Intanto, la Lega Nazionale Hockey ha ufficializzato la sede del concentramento di Coppa Italia. Il girone C, che comprende Roller Salerno, Lodi, Hockey Novara e Follonica, si disputerà nei giorni 1 e 2 ottobre al “Palarmeni” di Follonica. Il calendario delle partite sarà reso noto nei prossimi giorni.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.