Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La protesta dell'Hockey Bassano costretto a emigrare: "situazione senza eguali in Italia"


Scritto da Bassanopiucom - Pubblicato il 24/10/2013 - 19:56

La partita SIND Hockey Bassano contro il Prato Hockey 54, originariamente fissata presso il PalaInfoplus di Bassano del Grappa, si giocherà al PalaVaccari di Montecchio precalcino (Vicenza) alle ore 20.45 del 2 novembre 2013. Uno spostamento obbligato per il Sind Hockey Bassano per l'occupazione della propria pista casalinga da OperaEstate Festival, manifestazione organizzata dal Comune di Bassano del Grappa.
In un momento anche delicato della stagione sportiva 2013-2014, dopo una preparazione con tutta la squadra a disposizione di soli 16 giorni, si abbatte un altro problema in casa giallorossa, con l'impossibilità di giocare ma soprattutto allenarsi durante tutta la settimana sul parquet del PalaInfoplus. Per gli allenamenti la squadra dovrà spostarsi nella seconda pista (non di parquet) di proprietà della società a Rosà, e farsi ospitare in altri palazzetti per allenarsi a dovere. Questa situazione non ha eguali in tutta Italia. Un disagio non solo per la squadra ma anche per tutti gli appassionati e tifosi che dovranno spostarsi di 20 km per seguire i propri beniamini.

Parole chiave: Serie A1, Bassano, Prato,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.