Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La primavera impegnata in coppa


C'è anche la squadra primavera del Correggio Hockey tra le 32 squadre che da domani si daranno battaglia per conquistare la Coppa Italia in una delle cinque categorie federali.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 20/05/2006
La formazione, allenata da Mattia Montanari, si è qualificata a queste finali al termine di un lungo testa a testa contro il Mirandola, avversario di una intera stagione.
La primavera del Correggio debutterà domani pomeriggio alle 16.45 contro il Forte dei Marmi, l'avversario più temibile di un girone a tre che comprende anche il Trissino, contro cui giocherà sabato pomeriggio alle ore 15.15.
Per la squadra correggese è già un bel risultato essere riusciti a raggiungere le finali nazionali di Coppa Italia che per la prima volta si giocano in Emilia, sulle piste di Correggio e Mirandola. Se poi dovesse arrivare anche il passaggio del turno e la qualificazione alle semifinali, il risultato per il Correggio Hockey sarebbe senza ombra di dubbio sensazionale.
La squadra primavera del Correggio Hockey è composta dai portieri Roberto Morlini e Giacomo Malavasi e dagli esterni Alessandro Malavasi, Luca Luppi, Cristian Stucci, Stephan Orfei, Matteo Mangano, Leonardo Avallone, Flavio Manfrin, Eugenio Sologni, Riccardo Corradini, Luca Marchi, Luca Martino.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.