Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Pieve 010 vince a Sandrigo grazie a una tripletta di Mattia Civa


La squadra cremonese esce alla distanza sulla pista della terza in classifica, accorcia le distanza dalla capolista e mantiene inalterato il vantaggio su Scandiano.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 25/02/2014 - 09:46 - Ultima modifica 01/03/2014 - 09:23

Ottima gara in trasferta per la Pieve 010 che nella tana del Sandrigo mantiene in nervi saldi e prosegue con la serie di risultati utili consecutivi.
Dopo quasi venti minuti di studio i rossoblu cremonesi passano in vantaggio con Mattia Civa, ma nel giro di una manciata di secondi arriva la replica di Pozzato, e si va al riposo con una rete per parte.
Nella ripresa i ragazzi di Ariano Civa schiacciano il piede sull'acceleratore, e Marchini coglie il nuovo vantaggio. Nei minuti finali è ancora Mattia Civa a cercare le luci della ribalta, indovinando una punizione con la quale infila la terza rete pievese e trovando quindi il gol di un poker corale (e tris personale) che incornicia una serata da ricordare.
La Pieve 010, con una bella vittoria, approfitta del turno di riposo di Pordenone-Valdagno per portarsi a quattro lunghezze dalla capolista, mantenendo a distanza di sei Scandiano.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 16, Pieve, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.