Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La parola d'ordine al Forte è: archiviare Lisbona e pensare a Viareggio


Dopo il rilancio in Eurolega, i campioni d'Italia devono difendere il primo posto in Serie A1 dall'assalto dei cugini del CGC Viareggio, secondi in classifica.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 20/12/2016 - 14:36 - Ultima modifica 20/12/2016 - 22:23

Non è successo nulla. Grinta e umiltà. Queste sono le frasi che si sentono dire in casa Forte, come se aver vinto a Lisbona fosse stata una cosa di tutti i giorni.
Si prepara mentalmente il derby senza cullarsi o crogiolarsi nel gran risultato ottenuto. Tutti i giocatori e lo staff tecnico, consci dell'importanza della gara di questa sera e della posta in palio, la stanno preparando al meglio. Perchè la partita vinta contro lo Sporting ha sicuramente lasciato sicuramente qualche traccia sia nella testa sia nel fisico dei rossoblu e se la B&B Service vorrà essere testa di serie nella prossima Coppa Italia, dovrà dare il meglio di sè in questa ultima gara del girone di andata.
Forte dei Marmi e CGC Viareggio sono separate da due punti in classifica e al Forte basterebbe un pareggio; ma nel DNA hockeistico la "X" è una variante per niente frequente.
Gran fermento degli ultras versiliesi che promettono sorprese per incitare i loro beniamini.

SERIE A1
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A1, Giornata 13, Forte dei Marmi, CGC Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.