Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La panchina del Valdagno resta vacante


Al termine di una stagione travagliata, iniziata con ambizioni di play off e terminata con una sofferta salvezza, il tecnico del Valdagno Massimiliano Nicoletti ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili. La società del presidente Repele è già alla ricerca di un sostituto 'che non sarà valdagnese'.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 07/04/2006
Massimiliano Nicoletti ha detto addio all’EcoEl. La decisione, irrevocabile, è arrivata l’altra sera. La poltrona per ora resta vacante: la società risponde soltanto che il nuovo tecnico non sarà valdagnese. Il presidente Repele “A Nicoletti va il grazie mio e di tutto il consiglio per il lavoro svolto. E mi scuso con lui se qualche piccola frangia di pubblico gli ha manifestato contro. Tutti si devono ricordare che Nicoletti ha riportato l’Hockey Valdagno all’altezza delle tradizioni più belle. Per trovare l’hockey biancoceleste per tre anni di fila in A1 bisogna andare indietro di 14 anni”
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.