Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Modenplast ospita il Thiene al Palaroller


I gialloblù sono chiamati a difendere il secondo posto dall'insidioso team dell'ex Zanfi.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 19/11/2004
Dopo due trasferte consecutive la Modenplast torna tra le mura amiche ospitando domani sera al Palaroller lâostico Thiene. I vicentini sono una delle squadre indicate alla vigilia come una delle più serie pretendenti alla promozione in A1, anche se dopo un inizio di campionato travolgente, tre successi di fila, hanno infilato ora una serie di due sconfitte consecutive una nello scontro diretto con Trissino lâaltra sabato scorso a sorpresa in casa contro la matricola Sarzana. Il Thiene vanta un ottimo organico con Mendo, capocannoniere dello scorso campionato di A2, terminale offensivo di grande valore.
La Modenplast cercherà il successo per iniziare nel migliore dei modo un trittico di gare molte importanti che potranno dare risposte importanti sul futuro dei modenesi. Dopo la partita di domani i gialloblù saranno infatti attesi da due trasferte terribili a Matera e Molfetta, piste notoriamente poco agevoli per le squadre ospiti.
I gialloblù vorranno confermare il secondo posto in classifica dopo la vittoria a Correggio di sabato scorso, con il successo sul Thiene che potrebbe veramente valere doppio essendo un vero e proprio scontro diretto.
Massimo Baraldi non avrà a disposizione il giovane Gelati infortunato, recuperando il portiere Colombini, indisposto in settimana, con tutti gli altri che risponderanno presente allâappello del loro allenatore.
Fischio dâinizio del signor Fedon di Gorizia alle 20 e 45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.