Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Modenplast centra il primo successo in trasferta


Gialloblù in evidenza a Montebello contro la matricola Roller Bassano.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 24/10/2004
Convincente successo della Modenplast, che nella prima trasferta della stagione va ad imporsi nettamente, 5 a 1 il risultato finale, contro il Roller Bassano. La gara disputata a Montebello per lâindisponibilità dellâimpianto bassanese ha visto il dominio dei gialloblù che hanno messo in pista la loro maggior esperienza e caratura tecnica. La Modenplast ha così ottenuto la sua seconda convincente vittoria stagionale e ora con 6 punti comanda il torneo di serie A2 insieme al Trissino e allâAmatori Reggio Emilia. Unico neo della partita vinto contro il Roller Bassano lâespulsione per somma di ammonizione di Pablo Jara che costringerà il forte giocatore cileno a disertare lo scontro al vertice di sabato prossimo al Palaroller contro il Trissino.
La gara, come detto, nonostante lâaggressività ed il ritmo del Roller è sempre stata in mano ai modenesi che già nel primo tempo hanno messo una serie ipoteca sul risultato finale colpendo con Jara e Poli e fallendo un rigore con Uva. Ad inizio secondo tempo la reazione dei padroni di casa portava alla rete di Conte prima delle reti della sicurezza di Jimenez, Poli e Uva che sancivano il 5 a 1 finale. Confortante anche la prova della difesa con i gialloblù che hanno confermato quanto di buono fatto vedere sabato scorso contro il Castiglione e che nelle prime due gare hanno subito soltanto una rete.
Nel campionato di serie B da segnalare la sconfitta per 9 a 2 della Victor-Tex contro il Suzzara con i giovani gialloblù che hanno comunque disputato una buona gara.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.