Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Mela sbanca Correggio


Scritto da La Gazzetta di Modena - Pubblicato il 01/12/2011 - 19:03

Sabato scorso a Correggio, la formazione under 13 de La Mela Montale ha battuto per 7-0 i padroni di casa, al termine di un incontro ben giocato dai montalesi allenati da Daniele Uva che aveva a disposizione Antonio Giovanelli e Alex Naselli, portieri, Adam Del Vecchio, Matteo Dall’Olio, Andrea Giovanelli e Alessio Rienzo, esterni.
Gli stessi atleti, lunedì al PalaMolza hanno poi giocato nel campionato under 15 affrontando la prima squadra della UVP, dando vita ad un match dal risultato scontato, vinto 24-0 dai rossoneri. Un risultato che non ha certo bisogno di commenti se non per sottolineare che la formazione di mister Jofrè è considerata una tra le più forti della categoria anche in campo nazionale e gli avversari erano in prevalenza di categoria inferiore.
Mentre domenica è stata rimandata la partita in calendario della under 13 tra UVP e Amatori, anche se il fatto non fa certo notizia, il programma del settore giovanile prevede per domani lo scontro in under 17 tra UVP e Villa d’Oro; domenica, a Scandiano, la seconda squadra della UVP under 15 è ospite dei reggiani e la prima formazione UVP under 15 sarà sulla pista di Suzzara alle 10,30. Sempre domenica, a Mirandola alle 17,30, la under 17 UVP affronta il Correggio. Sabato, a Montale, la under 15 de La Mela ospita il Pieve 010 alle 16,30, mentre domenica alle 10,30 sarà la under 13 a ricevere la visita del Correggio. Infine, la under 20 della Villa d’Oro, domenica, alle 15,30 scenderà in pista a Correggio.

alereds

Parole chiave: Pico Mirandola, Villa Oro Modena, La Mela Montale, Hockey Giovanile,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.